TREVIVA 2022

TRAILER UFFICIALE DELL’EVENTO https://fb.watch/eFa_Cro6jB/

(in copertina Daniela Bonfanti durante la open class di taiji quan)

Treviva è un festival cultural-musicale che si svolge il secondo weekend di giugno a Treviolo, in provincia di Bergamo. 2 giorni di concerti e di eventi…”. Inizia così la descrizione che si trova sul sito ufficiale http://www.treviva.it .

WE HAVE DREAMS credo che sia il filo conduttore più azzeccato di sempre… La nostra avventura è iniziata con un invito al volo da parte del Comandante dei Polizia Locale di Treviolo, Matteo Copia, poi trasformatosi in ufficiale e in qualcosa di davvero speciale.

Credo che tutti i partecipanti di TREVIVA abbiamo dei sogni che li accomunano e passione per quello che fanno… nessuno stava su un gradino più in alto di altri e credo che un ambiente del genere non possa creare che serenità e armonia.

Due giorni all’insegna di spettacoli, esibizioni e open classes aperte a tutti in cui la nostra squadra (formata da allenatori, atleti e genitori) più che una squadra sembrava una famiglia: aiuto reciproco nel trasporto, nel montaggio, smotaggio, pulzie, musica e altro ancora.

La locandina dei nostri eventi a TREVIVA 2022

Abbiamo incontrato vecchi amici, conosciuti di nuovi… praticanti e aspiranti praticanti… che speriamo – prima o poi – di incontrare nuovamnete nel nostro cammino!

Dopo la fine dell’evento abbiamo chiesto ai nostri ragazzi come avessero vissuto questa esperienza. Ecco alcuni di loro cosa ci hanno detto:

“TREVIVA …che dire… molto emozionante esibirmi con i mie amici per far vedere il nostro sport … anche se il sole era caldo .. l’adrenalina era di più …è stato bellissimo …grazie!” – Marco

“Quando sono arrivato a TREVIVA avevo l’ansia di sbagliare e fare brutta figura… di giorno quando ci allenavamo e c’era il sole … morivamo di caldo (meno male che gli alberi ci hanno salvato un pochino!) …poi la sera è arrivato un botto di gente … durante le lezioni di prova ero ancora più agitato perchè dovevamo aiutare a spiegare ai bambini mentre tutti ci guardavano… però è stata una bella esperienza” – Miki

“TREVIVA mi ha fatto salire molta ansia… dopo l’inizio di ogni spettacolo iniziava ad affollarsi la gente che guardava e mi sentivo agitato… il sole batteva su di noi e faceva caldo… ma per il resto è stato bello e divertente” – William

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. 方爱玲
    Ago 07, 2022 @ 21:25:42

    L’ha ripubblicato su "Long Hui" International Wushu Academy.

    Rispondi

  2. Trackback: JULY 2022 – "Long Hui" International Wushu Academy
  3. Walter
    Ago 18, 2022 @ 18:55:37

    Sono il più piccolo del gruppo ho 6 anni e per me questa è stata la più tosta esibizione in pubblico . Sono tutte esperienze emozionanti aggiungendo la paura di fare una brutta figura .
    Il nostro gruppo è molto affiatato e quando mi trovo in difficoltà i miei compagni ed amici sono sempre con me ad aiutarmi e spronarmi,senza dimenticare il divertimento.
    Christian P.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: